Incontro con Frog Design, l’agency che ha progettato il primo MAC portatile!

about_history_carousel_2_01

Partecipa all'evento

Secondo appuntamento del ciclo INNOVATION CULTURE organizzato con UNICREDIT, ospite d’eccezione Matteo Penzo, Technology Director per l’Italia di FROG DESIGN una delle più innovative ed importanti design agency al mondo, fondata nel 1969 e divenuta una istituzione nel campo della progettazione industriale anche grazie al fortunato connubio con Apple che alla fine degli anni settanta commissionò alla Frog Design (fondata da Harmut Esslinger nella sperduta Foresta Nera in Germania) l’Apple Ilc. Da quel momento la Frog Design aprì succursali in tutto il mondo, diventando protagonista assoluta del design legato all’innovazione tecnologica. Matteo ci racconterà la sua esperienza all’interno dell’azienda e il percorso che l’ha portato a capo di un team internazionale, ma soprattutto di come il design possa migliorare il processo industriale, contribuendo a creare nuovi mercati e nuovi sbocchi commerciali.

L’incontro è in programma Giovedì 8 maggio alle ore 19 presso la sede dell’azienda METRA (Via Stacca, 1 – Rodengo Saiano).

Per partecipare all’evento iscriviti qui

Ti aspettiamo!

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!