#unavitaditreni, BresciaIN ospite a TAG con la fotografa Sabrina Conforti

Schermata 2014-11-27 alle 10.24.30

Partecipa all'evento

Sabrina Conforti spiega, tramite il suo hashtag di riferimento, la vita di un fotografo professionista in giro per il mondo, fra curiosità, valore aggiunto e colpi di fortuna. BresciaIN, social business club linkedIN, organizza nella nostra sede l’incontro con Sabrina Conforti, fotografa freelance, che vive fra Desenzano e Milano.

La passione per il Rugby la guida verso un percorso in ascesa che culminerà in Nuova Zelanda, per due mesi di Mondiali di Rugby 2011, seguiti poi dal libro fotografico Rugby Gentlemen, con i testi dello scrittore e giornalista della Gazzetta dello Sport Marco Pastonesi.

Continuando poi a lavorare principalmente con testimonial sportivi, Sabrina nel 2013 fa un cambio di rotta e inizia a collaborare con Sperling & Kupfer, Piemme Edizioni (Gruppo Mondadori) e con il canale televisivo DMAX.

Dal 2014 si è specializzata nell’ambito food, con già due libri di cucina in uscita.

Il suo portfolio è visibile al sito www.scstile.it.

programma:

ore 20.30: inizio serata con presentazione del tema “#unavitaditreni” da parte di Sabrina Conforti

ore 21.15 domande e risposte

ore 21,30 libero networking

0re 23.00 termine serata

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!