TAG Brescia ha fame di caramelle: Fabrizio e Alessandro di Gummy Industries entrano a far parte di Tag Brescia!

Ve l’abbiamo spoilerato nel titolo: da oggi, mercoledì 23 dicembre 2015,  Fabrizio Martire e Alessandro Mininno, che forse conoscete come fondatori di Gummy Industries, entrano a far parte di TAG Brescia.

TAG e Gummy Industries lavorano insieme da tempo: abbiamo dato vita a diverse edizioni della conferenza Pane, web e salame (circa una decina, tra quelle locali e quelle in giro per l’Italia) e qualche CoderDojo, solo per menzionare i casi più importanti.

Fabrizio è docente del master MADEE di Digital Accademia, docente del master GeCo presso Università Cattolica Brescia, docente del master MADIM di Università Bicocca Milano. Scrive per alcuni blog e riviste online come Rockit e Virtualeco. Ha 8 anni di esperienza in campagne digital & social.

Alessandro ha lavorato per anni nella consulenza e lavora con il digitale da circa dieci anni. Ha lavorato alla comunicazione online di Expo 2015, è giudice dell’Art Director Club Italia ed è consulente di Akademie Schloss Solitude a Stoccarda.

Quasi tutti, a Brescia, conoscono Gummy Industries: è l’unica agenzia di design consultancy con una caramella nel logo. L’azienda si occupa di design e comunicazione online per aziende medie e grandi, in tutta Italia.

Perchè lavorare insieme?

Fabrizio, Alessandro e Gummy Industries aiuteranno TAG a fare una cosa importante: cambiare Brescia e renderla un posto migliore.

In bocca al lupo ragazzi!

 

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!