Schermata-2014-06-30-alle-13.57.13

Tip Ventures diventa primo portale italiano di crowdfunding

Oggi vogliamo continuare a raccontarvi di TipVentures, il portale di crowdfunding di stanza a TAG Brescia. Con il lancio del portale Tip Reward, TipVentures ha ricevuto la delibera da parte di Consob e la relativa iscrizione al Registro dei Gestori autorizzati, diventando cosi la prima società operante nel mondo del Crowdfunding in grado di offrire alle startup italiane la possibilità di finanziarsi sia attraverso campagne Reward based, sia attraverso campagne Equity (ricordiamo a tutti che TipVentures era attiva da qualche mese con TipReward).

Sul sito TipVentures sarà quindi possibile accedere oltre al portale Tip Reward  o al portale Tip Equity, a seconda della campagna che vogliamo lanciare (o dell’investimento che vogliamo fare).

Per le Startup innovative, regolarmente iscritte all’apposito Registro, la possibilità della raccolta di capitali di rischio è disponibile da subito. Il Team di TipVentures è  pronto ad analizzare e selezionare le Startup sulla base di criteri di analisi finanziaria, contabile e commerciale.

In bocca al lupo quindi a tutto il team!

 

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!